DI GAUDIO DOPO AVELLINO-MONOPOLI – Poche idee e tanta frenesia per l’Avellino di Antonio Di Gaudio che contro il Monopoli non va oltre lo zero a zero. Dopo mister Rastelli è intervenuto in sala stampa l’attaccante biancoverde.
DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI ANTONIO DI GAUDIO DOPO AVELLINO-MONOPOLI
COSA È MANCATO – «È mancato il gol. Ci abbiamo provato in tanti modi. Forse è stato bravo anche il loro portiere ma ci abbiamo provato fino alla fine».
AVELLINO IN CRESCITA DOPO AGROPOLI – «Facciamo di tutto per portarla a casa. Rispetto ad Agropoli siamo scesi in campo più agguerriti. Non siamo riusciti a buttarla dentro e quello ha fatto la differenza».
LA CONDIZIONE FISICA – «Sto bene. Sono felice di dare una mano ai miei compagni e all’Avellino».
GENNAIO MESE DI CALCIOMERCATO – «È un mese particolare con tanti calciatori in entrata e uscita. Il mister è stato bravo a mettere tutti in riga in settimana. Ci ha detto di dare il massimo fino all’ultimo secondo. Penso tutti abbiano dato il massimo oggi».
I FISCHI DEI TIFOSI – «Siamo rammaricati perché volevamo vincere. I fischi dei tifosi non ci fanno felici. Portiamo a casa comunque un punto e l’ottavo risultato utile consecutivo».
LEGGI ANCHE: Lega Pro-Girone C, 22a giornata: i risultati delle squadre campane
“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.