LA PORTA DOPO AVELLINO-MONOPOLI – Sconfitta pesante per il Monopoli di Francesco Tomei che cade per quattro a zero contro l’Avellino . Queste le parole del tecnico dei pugliesi.
Post-gara Avellino-Monopoli, le parole di Francesco Tomei
LA VITTORIA DELL’AVELLINO – «Partita equilibrata dove abbiamo fatto un buon primo tempo. Abbiamo avuto il pallino del gioco e abbiamo messo in difficoltà una squadra molto forte come l’Avellino. Siamo una squadra giovane e pecchiamo di esperienza. Potevamo pareggiarla con Iaccarino. Sono contento della prestazione. Ce la siamo giocata alla pari nonostante le date di nascita diverse».
LA PARTITA – «Loro hanno fatto un tiro in porta nel secondo tempo. Abbiamo cercato di costruire. Il primo tempo è stato buono. Mi tengo la prestazione e dei piccoli difetti di crescita. Abbiamo una squadra molto giovane e possiamo permettergli questi piccoli errori che contro l’Avellino si pagano».
LE FORZE IN CAMPO – «Stiamo lavorando e creando una filosofia di gioco che cerca di fare la prestazione contro tutti. Ce la siamo giocata. Poi, possiamo venire anche ad Avellino e mettere le barricate. Ma non è il calcio che ci piace. Giochiamo a calcio ed è giusto prendere qualche rischio. L’Avellino ha una squadra di categoria superiore e sono certo farà un grande campionato».
LEGGI ANCHE – Avellino, poker al Monopoli nel segno degli attaccanti
“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.