PAZIENZA DOPO AVELLINO-MONTEROSI – L’Avellino di Michele Pazienza continua a vincere e convincere anche contro il Monterosi. Due a uno i risultato finale al Partenio. Queste le parole del tecnico nel post-gara.
Post-gara Avellino-Monterosi, le parole di Michele Pazienza
LA PARTITA – «Sapevamo sarebbe stata una partita difficilissima. L’avevamo preparata per come l’abbiamo giocata. Finora è stata la prima volta che sono tornato negli spogliatoi per fare i complimenti ai ragazzi. È stata la vittoria più difficile, contro una squadra venuta qui a difendersi. Mi ha fatto arrabbiare il gol subito nel primo tempo. Ci hanno concesso poco spazio e ci sta non trovare il gol ma non dobbiamo subire gol del genere. Nel secondo tempo i ragazzi hanno trovato la via del gol e sono stati molto bravi a trovarla con cattiveria».
I CAMBI ALL’INTERVALLO – «Sgarbi come quinto è un intuizione del mio secondo. Era una proposta che mi aveva fatto prima della gara qualora ce ne fosse stato bisogno. Avevamo bisogno di mettere palloni in area. Alla fine abbiamo avuto ragione perché i gol sono arrivati su questi traversoni».
LA RIMONTA – «Questa vittoria, per come è arrivato, deve essere di buon auspicio. Deve darci la giusta carica per la partita di mercoledì».
LA GARA CONTRO IL CERIGNOLA – «Sono una squadra con un valore importante. Dovremmo prepararla al meglio recuperando le energie».
LE CONDIZIONI DI BENEDETTI – «Ho visto toccarsi quasi tutti i calciatori. La partita è stata moto dispendiosa. Molti avevano degli affaticamenti».
LEGGI ANCHE – Vano spaventa, Marconi e Gori la ribaltano. L’Avellino soffre ma strappa i tre punti
“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.