Avellino, operazione playoff: in ritiro da giovedì ma alla ripresa problemi per otto

di Dino Manganiello

E’ partita per l’Avellino l’operazione playoff. In mattinata faccia a faccia tra squadra, staff tecnico e dirigenza. Potremmo rispolvraere il vecchio, caro ‘patto-playoff’, buono per tutte le stagioni e per ogni categoria. Ed allora, sia: patto playoff dopo un confronto serrato e doveroso.

Poche ore dopo invece, nel pomeriggio, squadra in campo per smaltire la rabbia di Foggia e ritrovare la concentrazione. Per la quale però sarà determinante il ritiro anticipato annunciato dal sodalizio biancoverde: squadra in clausura da giovedì e non si fa fatica ad immaginare il gruppo domenica prossima a dare un’occhiata al primo turno della post season visto che l’avversario verrà fuori dagli scontri tra Foggia e Turris, Monopoli e Picerno, Virtus Francavilla e Monterosi. Tutti tra l’altro in programma tra le 17.00 e le 17.30.

Intanto il notiziario al momento non è confortante. Al Partenio-Lombardi differenziato per Tito, Di Gaudio e Scognamiglio; solo terapie per Kragl, Micovschi e Kanoute; febbricitanti Chiti e De Francesco; quasi pronto al rientro Riccardo Maniero (nella foto) ma non saranno disponibili per squalifica Aloi e Matera.

SPOT