Giornata importante in casa Avellino. Il Dt dei lupi, Giorgio Perinetti, in occasione del 73esimo compleanno ha parlato ai microfoni dei colleghi di PrimaTv tracciando un bilancio sulla partita contro la capolista Juve Stabia. «Sono d’accordo con mister Pazienza – ha esordito Perinetti -. La squadra ha dimostrato qualità e credo abbia controllato la partita. Un episodio negativo allo scadere ci ha tolto la gioia dei tre punti. Abbiamo dimostrato di essere in linea per competere fino alla fine».
Il direttore si è poi soffermato sul calciomercato. Sul banco l’affare Valente, calciatore di proprietà del Palermo. «Non abbiamo mai richiesto Valente al Palermo. Non abbiamo mai parlato con il suo agente. Si tratta di un calciatore che non verrà da noi. Vediamo se potremmo cogliere l’occasione per un calciatore che può arricchire la nostra squadra».
Infine, un passaggio sulla delicata sfida di sabato in casa del Foggia: «Il momento particolare che c’è a Foggia si compatterà proprio perché arriva l’Avellino. Ci sarà una squadra quadrata che in questo momento si sta rinforzando. Loro non saranno distratti, anzi, ricompattati da questa situazione proprio perché arriva l’Avellino. Dal canto nostro ci faremo trovare pronti».
LEGGI ANCHE:
Avellino, ricomincia la campagna abbonamenti. Tutte le info e i prezzi
Calciomercato Avellino: acquisti, cessioni e obiettivi. Il tabellone