Avellino, Perinetti si avvicina. Venerdì il primo incontro

Avellino, Perinetti si avvicina. Venerdì il primo incontro

AVELLINO – Sono ore di attesa in casa U.S Avellino con la società biancoverde che, incassato il “no” di Ernesto Salvini, si è detta pronta all’affondo decisivo per Giorgio Perinetti. L’attuale direttore del Brescia dovrebbe incontrare il patron Angelo Antonio D’Agostino nella giornata di venerdì 26 maggio. Futuro, progetto tecnico ed ambizioni: questi i temi sulla scrivania. 

Ascoltate le parole del Presidente, Perinetti avrà qualche giorno per pensare se accettare o declinare l’offerta dei lupi in attesa della conclusione dei play-out di Serie B. Il Brescia, infatti, giovedì 25 sarà di scena al “San Vito-Gigi Barulla” di Cosenza per il primo atto della doppia sfida per non retrocedere il Lega Pro. La contesa si concluderà giovedì 1 giugno con la gara del “Rigamonti” che potrebbe decretare di fatto il passaggio anticipato di Perinetti all’Avellino. 

Insomma, tra attese e aspettative, si prospetta un altro week-end di fuoco per i colori biancoverdi. Il tema dg non è l’unico a tenere banco. Resta da ufficializzare la sede del ritiro, con Palena, in provincia di Chieti, possibile location della pre-season. Così come restano la ufficializzare la cessazione anticipata del rapporto con Enzo De Vito e mister Roberto Taurino, prossimo ad accasarsi al Monopoli. 


LEGGI ANCHE: Avellino, Palena possibile meta del ritiro estivo

LEGGI ANCHE: Di Toro (Ds Cerignola): «Società snella? Si lavora uniti per il bene della società»

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT