Avellino-Picerno 0-2: le dichiarazioni di Longo nel post partita

Avellino-Picerno 0-2: le dichiarazioni di Longo nel post partita

LONGO DOPO AVELLINO-PICERNO – Vittoria e ottavo risultato utile consecutivo per il Picerno di mister Emilio Longo contro l’Avellino. Queste le parole del tecnico lucano del post-gara.

DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI aaa aaa DOPO AVELLINO-PICERNO

LA FAVOLA PICERNO – «Siamo stati bravi a costruire un ambiente sano che lascia spazio e tempo per poter sperimentare, sbagliare e crescere. La società mi ha dato fiducia e stanno arrivando risultati importanti».

PARTITA A DUE FACCE – «Abbiamo sofferto tanto nei primi venti minuti, ma poi abbiamo cominciato a giocare. Dal 24’ del primo tempo abbiamo fatto il nostro gioco limitando i danni e disputando un secondo tempo di grandissimo spessore. Prima il palo, poi il vantaggio, poi la difesa del gol e infine il raddoppio. Vittoria che ci fa stare bene, dobbiamo continuare su questo percorso senza mai esaltarci. Non siamo una sorpresa, siamo una realtà e mi sento di dire che il Picerno merita rispetto».

PICERNO MOLTO SOLIDO – «Dopo il vantaggio ci siamo messi a cinque con tre difensori centrali. Abbiamo controllato bene le quattro punte dell’Avellino. Siamo stati bravi a non correre mai particolari rischi. La squadra non ha sofferto, eccezion fatta per qualche

LA CARRIERA – «Ho cominciato ad allenare a 25 anni, in quel periodo gli allenatori giovani non andavano di moda. Nel tempo mi sono guadagnato il mio spazio. Il Progetto Picerno è molto valido, qui c’è professionismo ad alto livello e sono contento che la società abbia creduto in me. Continuerò a dare sempre il meglio di me».

DOVE PUÒ ARRIVARE IL PICERNO AI PLAYOFF – «Internamente dobbiamo mantenere uno spirito umile e ambizioso. Sembra che i due termini cozzino ma non è così. Noi siamo consapevoli di avere dei limiti, ma allo stesso tempo vogliamo puntare in alto. Il nostro sogno è dare continuità».

LEGGI ANCHEBlackout difensivi fatali: l’Avellino s’inchina anche al Picerno

LEGGI ANCHE: Rastelli: «Persa l’ennesima partita contro una squadra che è venuta a difendersi. Russo a destra? Vi spiego»

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT