Avellino-Potenza 4-1: le dichiarazioni di Varrà nel post-gara

Avellino-Potenza 4-1: le dichiarazioni di Varrà nel post-gara

VARRÀ DOPO AVELLINO-POTENZA – Sconfitta pesante per il Potenza del diesse Fortunato Varrà sul campo dell’Avellino. Queste le parole del direttore sportivo lucano nel post-gara.

Post-gara Avellino-Potenza, le parole di Fortunato Varrà

LA SCONFITTA – «Ci sono poche scuse ed attenuanti. Inutile sottolineare le nostre lacune. Ho visto un Avellino che sembrava la Juventus. Ci metto la faccia, c’è poco da dire. Vedere una squadra presa a pallonate fa male. Voglio chiedere scusa ai tifosi».

COLOMBO IN DISCUSSIONE – «Vengo io in conferenza per evitare di divulgare notizie sbagliate. Vogliamo ragionare su questa situazione. Abbiamo costruito una buona squadra, ma senza cuore che è quello che ha messo l’Avellino».

COSA NON VA? – «Il problema non è lo spogliatoio. Non siamo squadra. Il direttore sportivo ha il compito di costruire la squadra nel migliore dei modi. Mi assumo la responsabilità di tutto ciò che sta succedendo. Se qualcosa non gira sono io a dover trovare la soluzione».

IL PASSAGGIO DAL 3-5-2 AL 4-3-3 – «Non sono uno che crede tanto nei sistemi di gioco. Credo invece nei principi. Secondo me non è una questione di modulo. Non stiamo esprimendo un buon calcio».


LEGGI ANCHE – L’Avellino cala il poker. Le doppiette di Gori e Sgarbi asfaltano il Potenza

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT