RIGIONE DOPO AVELLINO-TARANTO – Zero a zero e tanti rimpianti per l’Avellino di Michele Rigione contro il Taranto. Queste le parole del aaa nel post-gara.
Avellino-Taranto, le parole di Michele Rigione
DUE MESI SENZA VITTORIA IN CASA – «È un dato vero. Speravamo in una vittoria. Di fronte avevamo un avversario organizzato, fisico, difficile da affrontare. C’è dispiacere ma deve esserci la voglia di andare a fare risultato a Crotone».
IL MOMENTO DI APPANNAMENTO – «Gli infortuni sono stati tanti ma non deve essere un alibi. Una squadra forte deve riuscire a fare risultato sempre ma hanno influito. Siamo gli stessi che una settimana fa hanno vinto a Benevento».
AVELLINO FORTE CON LE BIG? – «C’è sempre la stessa concentrazione. In casa non riusciamo a fare quello che potremmo. Abbiamo vinto a Catania e Caserta ma perdiamo contro Giugliano e pareggiamo con Francavilla».
LA CONDIZIONE FISICA – «Siamo stati sfortunati. Credo siamo la squadra con più infortuni in stagione. Non deve essere un allibi. Siamo in ripresa. Speriamo la sorte di aiuti».
LA CLASSIFICA – «Abbiamo sempre saputo di essere in ritardo. Dobbiamo provare a recuperare questi punti provandoci fino alla fine».
LEGGI ANCHE – Zero a zero e tanti rimpianti. Solo un pareggio tra Avellino e Taranto
“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.