Si chiude con un rotondo quattro a zero in favore dei lupi la sfida fra Avellino e Taranto. Biancoverdi che tornano a vincere dopo tre sconfitte consecutive fra campionato e coppa. Queste le parole di mister Massimo Rastelli nella consueta conferenza stampa post partita.
DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI MISTER MASSIMO RASTELLI
LA GARA – «Dopo la sconfitta di Picerno ho cercato di dare energia al gruppo. Ero convintissimo le prestazione di Picerno fosse figlia della stanchezza. Ho dato alla squadra tanta tranquillità, pensando a preparare solo la partita. Mi sono assunto la responsabilità della sconfitta e ho detto ai ragazzi di mettere in campo ciò per cui lavoriamo. Poi, se non arrivano i risultati, è solo colpa mia».
COS’È CAMBIATO – «Stiamo portando avanti un discorso, cercando di essere sempre determinati e aggressivi. Nonostante le due sconfitte non siamo arretrati di un centimetro da questa idea. Abbiamo lavorato in settimana per cercare di trovare le situazioni giuste per mettere in difficoltà il Taranto. I ragazzi oggi sono stati bravi. È stata una bella partita dal punto di vista tecnico. Mi auguro che questa vittoria ci possa dare sul pizzico di tranquillità».
LA GARA DI MAISTO – «Nasce trequartista. È una mezzala molto offensiva che ha molta qualità. Non ha paura e fa giocate anche difficili per uno della sua età. È uno che si sacrifica, che corre per la squadra. Sono contento perché è un ragazzo molto maturo».
IL GOL DI MURANO – «È un ragazzo molto sensibile che ha sofferto molto. Gli stiamo molto vicini. Ha la stima della società. Piano piano sono sicuro vedremo il vero Murano».
LA GARA DI MERCOLEDÌ CONTRO LA JUVE STABIA – «Avevamo bisogno di questa vittoria perché sapevamo che mercoledì avremo un derby sentito contro una squadra tosta. Archiviamo subito la vittoria perché mercoledì sarà battaglia».