Doppio sigillo di Trotta. Poi Casarini e Murano. L’Avellino archivia agilmente il Taranto di Capuano e torna al successo dopo poco più di due settimane. Dopo mister Rastelli è toccato a Fabio Tito analizzare la vittoria odierna.
DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI FABIO TITO
LA PARTITA – «Eravamo in una posizione di classifica non bella. Questa vittoria ci da un sospiro di sollievo e ci fa affrontare con più tranquillità il derby di mercoledì. Sappiamo che con una vittoria ci rilanceremo in classifica. Ai punti credo che la vittoria di oggi sia meritatissima».
COS’È CAMBIATO CON RASTELLI – «La nota positiva di questa partita è Maisto. Un giovane che si è calato subito nella mentalità di questa squadra. Sta facendo bene e noi grandi possiamo dargli una grossa mano. È vero, non stiamo rispettando le aspettative, ma solo noi possiamo uscire».
LA VISTOSA FASCIATURA ALLA MANO – «Penso sia una botta. Domani vedremo meglio».
PROSSIMO AVVERSARIO: LA JUVE STABIA – «Per me è sempre una partita particolare. Sono qui da tre anni e sarà la terza volta che li affronto. Per noi sarà una partita importante. Giocheremo di nuovo in casa e vincere significherebbe acciuffare i play-off. Per noi sarà fondamentale».
PRIMO CLEAN SHIT DELLA STAGIONE – «Mi rodeva prendere gol oggi. Ci siamo riusciti ma c’è anche da dire che il Taranto ha fatto poco per impensierirci anche se non è mai facile giocare contro le squadre di Capuano».