Due volte Trotta su calcio di rigore. Poi Casarini e Murano. L’Avellino ne rifila quattro al Taranto e torna a vincere dopo tre k.o consecutivi. Dopo mister Rastelli è toccato a Marcello Trotta incrociare microfoni e taccuini nella consueta conferenza stampa post partita.
DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI MARCELLO TROTTA
LA GARA – «Siamo stati bravi a concedere poco all’avversario e a sbloccarci segnando molto. Anche noi attaccanti abbiamo dato un segnale. Era ora».
AVELLINO IN CRESCITA – «Sappiamo che c’erano delle difficoltà. Di partita in partita riescono più giocate. Dobbiamo continuare su questa strada».
LA DOPPIETTA – «Fare gol non è mai facile. Sono stato bravo e quindi sono contento ma adesso dobbiamo pensare solo alla partita di mercoledì».
COSA LASCIA QUESTA VITTORIA – «Ci deve dare fiducia. Ci godiamo questo momento dove ci rilasseremo un attimo ma mercoledì dobbiamo farci trovare pronti. È stata un’ottima giornata per noi anche perché non abbiamo subito nessun gol».
LA DEDICA – «Dedico il gol alla mia famiglia e alla mia compagna che mi aiutano sempre. Dedico inoltre il gol ai tifosi che ci sono sempre vicini».
LA GARA CONTRO LA JUVE STABIA – «Dobbiamo arrivare concentrati e carichi. Sappiamo che dobbiamo fare punti per muovere la classifica».