PALMIERO DOPO AVELLINO-TURRIS – Zero a zero scialbo per l’Avellino di Luca Palmiero contro la Turris. Queste le parole del centrocampista nel post-gara.
Avellino-Turris, le parole di Luca Palmiero
L’INVOLUZIONE DEL GRUPPO – «Abbiamo fatto una buona partita, dove abbiamo creato diverse palle gol. I risultati dicono che non è un momento positivo ma la prestazione è stata buona. Il risultato è solo una casualità».
LA CLASSIFICA – «Il campionato è lungo. Le squadre viaggiano. Sappiamo di dover tornare a vincere, specie in casa. Non siamo preoccupati».
IL POCO CINISMO – «Se crei tante occasioni e non concretizzi, pecchi di cinismo. Credo che i nostri attaccanti segneranno tanti gol. Può capitare una serata come quella di oggi. Non mi sento di aggiungere altro».
I FISCHI DELLA CURVA – «Dispiace ma sappiamo di dover tornare a vincere e ricreare l’entusiasmo di qualche settimana fa».
IL DERBY CONTRO IL BENEVENTO – «È un derby e uno scontro diretto. Ci teniamo tanto a regalare i tre punti a noi stessi e ai nostri tifosi. Può essere una partita che può darci una svolta a livello mentale».
LEGGI ANCHE – Avellino e Turris non si fanno male. Al “Partenio” è zero a zero
“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.