Avellino-Turris 0-1: le dichiarazioni di Fontana nel post-gara

Avellino-Turris 0-1: le dichiarazioni di Fontana nel post-gara

FONTANA DOPO AVELLINO-TURRIS – Vittoria fondamentale per la Turris di Gaetano Fontana ai danni dell’Avellino. Queste le parole del tecnico corallino nel post gara.

DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI GAETANO FONTANA DOPO AVELLINO-TURRIS

PARTITA A DUE FACCE – «L’assetto dell’Avellino è cambiato e per noi diventava difficile andare a trovare gli spazi che avevamo trovato nel primo tempo. Dovevamo concedere meno spazio e per questo ho chiesto ai ragazzi di evitare di forzare delle giocate. Avremmo dovuto pazientare per cercare gli inserimenti giusti. Credo sia stato un dominio netto. Il merito va ai ragazzi che hanno fatto un’ottima partita».

TURRIS VICINA ALLA SALVEZZA – «Ci manca ancora qualche step. La vittoria di oggi ci da forza e convinzione. Il primo tempo è stato qualcosa di strepitoso. Ho visto una squadra matura, che voleva la vittoria».

SCARAMUCCE CON RASTELI A FINE GARA – «Conosco Massimo da anni. A fine partita sono andato a salutarlo, non ci sono riuscito. Forse era scocciato dal risultato».


LEGGI ANCHEOttantotto minuti a difendere il pari. A due dalla fine la doccia fredda di Contessa: contro la Turris l’Avellino perde la testa e la dignità

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT