Air Italy nuovo sponsor della Pepsi Caserta

Un importante accordo di collaborazione è stato sottoscritto tra la Pepsi Juvecaserta e la compagnia aerea Air Italy. In base a tali intese i giocatori, lo staff ed i dirigenti della squadra utilizzeranno Air Italy per tutte le loro trasferte in cui la compagnia italiana sia operativa.
La società aerea è cresciuta e si è radicata molto rapidamente sul territorio campano, grazie alla qualità del proprio servizio, fatta di elevati standard di puntualità (a settembre, ottobre e novembre il tasso di puntualità è stato del 98%, 94% e 92%), e di una innata cortesia del proprio personale di bordo. Attualmente Air Italy rappresenta il secondo vettore domestico sull’aeroporto di Napoli. “Air Italy crede nello sport come forte veicolo promozionale – dice Giuseppe Gentile, Presidente e AD della compagnia – ed essere sponsor della JuveCaserta è un ulteriore passo verso la crescita della nostra società che punta a diventare la compagnia dell’area campana”.
“Siamo particolarmente lieti dell’accordo raggiunto con l’importante vettore aereo – sottolinea Francesco Gervasio, presidente della Juvecaserta – non soltanto per l’apporto che la stessa fornirà ai nostri colori, ma soprattutto per il riconoscimento del ruolo sociale e promozionale che la Juvecaserta ha acquisito in questi ultimi anni nel mondo del basket e non solo”.
Air Italy è una delle principali compagnie aeree italiane con quasi un milione e mezzo di passeggeri trasportati nell’anno. Sulla rete domestica collega gli scali principali, alcuni in code share con Alitalia. In particolare Air Italy vola su Napoli, Torino, Verona, Roma Fiumicino, Catania, Olbia , Genova, Milano Orio al Serio, Bari, Palermo. Il network intercontinentale vede collegate dall’Italia sei città brasiliane, Fortaleza, Natal, Maceio , Recife, Salvador de Bahia, Porto Seguro. Il Madagascar con Nossi Be; il Kenya, Zanzibar, Maldive. A partire da Natale saranno avviati i collegamenti con il centro America, in particolare La Romana, Repubblica Dominicana . La compagnia opera sulle rotte charter con i principali tour operator nazionali. Air Italy è una compagnia attenta al rapporto qualità prezzo e non è una compagnia low cost anche se le sue tariffe spesso lo fanno pensare. Elevatissima la puntualità dei suoi voli, tra l’87% e il 98 %. A partire dal 20 dicembre, ogni martedì e venerdì, sarà possibile raggiungere Fortaleza in Brasile partendo da tutta Italia.

SPOT