Brown e Troutman nei guai: arrestati a Bacoli

Brown e Troutman nei guai: arrestati a Bacoli

A Bacoli i Carabinieri della Stazione di Monte di Procida hanno arrestato nella tarda notte di ieri per resistenza e violenza a pubblico ufficiale Dee Brown, 25 anni, e Chevon Troutman, 28 anni, entrambi americani ma domiciliati in italia poiché giocatori professionisti di basket per l’Avellino squadra militante in serie A1.
I predetti, in transito su via cuma a bordo di una Mercedes Classe E, hanno invaso la corsia del senso opposto di marcia andando a collidere frontalmente con una fiat punto guidata da un 50enne di Bacoli con a bordo il figlio 18enne (dopo il violento impatto i 2 sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale di pozzuoli ove sono stati loro diagnosticati politraumi ed escoriazioni varie guaribili in 20 giorni.
Nelle fasi di rilevazione del sinistro i due americani, alla richiesta di esibire i documenti, si sono scagliati contro i carabinieri con calci e spintoni venendo però bloccati dopo breve colluttazione (un appuntato scelto ha riportato escoriazioni alla gamba destra guaribili in 3 giorni).
Nel corso di successivi accertamenti tecnici è stato appurato che Chevon, conducente della Mercedes al momento del sinistro, aveva un tasso alcolemico notevolmente superiore ai limiti consentiti dalla legge ed è stato pertanto denunciato anche per guida in stato di ebbrezza.
Gli arrestati sono stati portati davanti al tribunale di Napoli per la celebrazione del processo con rito direttissimo. (fonte Apcom)

SPOT