Cantù-Biella, la vincente sfiderà Siena

Cantù-Biella, la vincente sfiderà Siena
E’ la seconda sfida dei quarti di finale programmata oggi. Chi vince affronterà la corazzata Siena. Curiosità soprattutto per vedere all’opera Aradori, 22 anni, il migliore italiano del campionato, almeno stando alle cifre. Ha assimilato assai bene l’aria di Biella, da sempre salubre per i giocatori…

Cantù-Biella, la vincente sfiderà Siena

E’ la seconda sfida dei quarti di finale programmata oggi. Chi vince affronterà la corazzata Siena. Curiosità soprattutto per vedere all’opera Aradori, 22 anni, il migliore italiano del campionato, almeno stando alle cifre. Ha assimilato assai bene l’aria di Biella, da sempre salubre per i giocatori di casa nostra. Ha i suoi spazi e la giusta considerazione del suo coach, che ripaga con 17.4 punti gara in 30′ di impiego.
Gli si avvicina Smith, 33 anni, 14.2 punti in 29′ a partita. Pietro ha dunque la fortuna, per cre¬scere e acquistare la giusta esperienza, di lavorare in un gruppo che ne accom¬pagna la maturazione. E’ la sua grande occasione, punta alla semifinale per convincere anche Pianigiani, se pure ce ne fosse ancora bisogno.
IN CAMPIONATO: Ngc Medical Cantù-Angelico Biella 86-93 (Maz¬zarino 25, Ortner 14; Aradori 20, Chessa 1)
IN CLASSIFICA: Ngc Medical 7ª (10 v, 8 p); Angelico 10ª (8 v, 10 p)
IN COPPA ITALIA: Ngc Medical Cantù 2 finali.

SPOT