Ercolino: prima la salvezza poi…

Ercolino: prima la salvezza poi…
Il presidente dell’Air Avellino, Vincenzo Ercolino, analizza la partita. “Abbiamo fatto un altro passo in avanti per la salvezza – non si sbilancia il patron -. Vittoria merito dello “scacco matto” del nostro allenatore, bravo a inserire Cortese e a insistere su di lui”. Poi passa a parlare della s…

Ercolino: prima la salvezza poi…

Il presidente dell’Air Avellino, Vincenzo Ercolino, analizza la partita. “Abbiamo fatto un altro passo in avanti per la salvezza – non si sbilancia il patron -. Vittoria merito dello “scacco matto” del nostro allenatore, bravo a inserire Cortese e a insistere su di lui”. Poi passa a parlare della società.
“Andiamo avanti con il progetto anche se l’incasso è ancora una volta magro. Non so cosa dobbiamo dimostrare per far avvicinare la gente. Sono dispiaciuto per questo, dopo i tanti sacrifici e il successo ottenuto per le Final Eight. Noi proseguiremo il nostro corso, l’obiettivo salvezza è ormai a portata di mano, pensiamo prima a questo poi vedremo di cosa saremo capaci (non dice mai play-off, ndr) da qui alla fine. C’è bisogno dell’aiuto di tutti per raggiungere un obiettivo prestigioso”.

SPOT