I provvedimenti disciplinari del sesto turno |
I provvedimenti disciplinari del sesto turno
Questi i provvedimenti disciplinari del sesto turno: MONTEPASCHI SIENA ammenda di Euro 900,00 per offese collettive del pubblico agli arbitri.
MONTEPASCHI SIENA ammonizione per guasto delle attrezzature obbligatorie (stop lamp e cronometro)
CIMBERIO VARESE ammenda di Euro 3.000,00 perchè una persona non tesserata ma avente una funzione specifica all’interno della società si recava, a fine gara, presso il tavolo degli ufficiali di campo, rivolgendo frasi offensive nei confronti degli arbitri.
BANCA TERCAS TERAMO ammenda di Euro 3.000,00 perchè al termine della gara davanti alla porta dello spogliatoio degli arbitri una persona teneva un comportamento offensivo nei confronti degli arbitri.
BANCA TERCAS TERAMO ammenda di Euro 2.400,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per aver i tifosi scosso in due occasioni violentemente il tunnel di protezione, per esposizione di striscioni offensivi nei confronti degli arbitri e di tesserati avversari (all. P. Bucchi).
NGC MEDICAL CANTU’ ammenda di Euro 3.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri , per lancio di sputi collettivo e frequente, colpendo .
SIGMACOAT.MONTEGRANARO ammenda di Euro 500,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.
SIGMACOAT.MONTEGRANARO ammenda di Euro 1.500,00 per rilevante irregolarità delle attrezzature obbligatorie (sirena dei 24 secondi poco udibile).
PEPSI CASERTA ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.