La Benetton è fuori dalle last 16 di Eurocup

La Benetton è fuori dalle last 16 di Eurocup
Con la sconfitta subita al Palaverde contro i greci del Panellinios (81-85), Treviso dice addio alle last 16 di Eurocup. Una gara di grande impegno da parte della squadra di coach Repesa è stata vanificata da una grande precisione ellenica nel tiro da tre (58%, 15 su 26), da qualche disattenzione in…

La Benetton è fuori dalle last 16 di Eurocup

Con la sconfitta subita al Palaverde contro i greci del Panellinios (81-85), Treviso dice addio alle last 16 di Eurocup. Una gara di grande impegno da parte della squadra di coach Repesa è stata vanificata da una grande precisione ellenica nel tiro da tre (58%, 15 su 26), da qualche disattenzione in momenti-chiave e da un arbitraggio che a tratti ha innervosito i padroni di casa.
Per i veneti buona prova del solito Neal (25 punti, 8 falli subiti e 31 di valutazione), di Wallace (12 punti e 6/6), ma che ha trovato di fronte, nel duo Devin Smith (ex Avellino) e Charalampidis, 53 punti con 11/15 globale dai tre punti. Sabato prossimo, dunque, al Palaverde, contro l’Air Avellino, ci sarà una Benetton stanca per l’impegno profuso nella sfida infrasettimanale, ma pronta a riscattare lo stop nella competizione continentale.

SPOT