L’Air mette la sesta ed è capolista solitaria

L’Air mette la sesta ed è capolista solitaria
L’Air mette la sesta ed almeno per ventiquattro ore vola solitaria al comando della classifica. I biancoverdi battono la Carife Ferrara, dopo un tempo supplementare, e mettono a segno la sesta vittoria consecutiva in campionato dimostrando di essere squadra solida e compatta che non soffre la pressi…

L’Air mette la sesta ed è capolista solitaria

L’Air mette la sesta ed almeno per ventiquattro ore vola solitaria al comando della classifica. I biancoverdi battono la Carife Ferrara, dopo un tempo supplementare, e mettono a segno la sesta vittoria consecutiva in campionato dimostrando di essere squadra solida e compatta che non soffre la pressione. Eppure Ferrara si è dimostrata un avversario ostico recuperando anche dal -15 del secondo quarto e rischiando addirittura di espugnare il PaladelMauro. Una gara difficile per gli uomini di coach Pancotto che hanno dovuto fare i conti con l’asse Jamison, Grundy e Jackson in grande spolvero. Un match tiratissimo fino ad un minuto dal termine quando i biancoverdi sono riusciti a mettere al sicuro il risultato (88-78) il punteggio finale. Ma se la Scandone resta imbattuta è merito soprattutto di Brown che con 27 punti e 30 di valutazione è l’mvp dell’incontro. Con lui il solito Troutman ed un ottimo Diarra che si è fatto trovare pronto nei momenti decisivo. E poi ancora una volta un grande pubblico che ha sostenuto i giocatori in campo fino all’ultimo secondo.

AIR AVELLINO – CARIFE FERRARA: 88-78
Parziali: 19-21; 29-16; 12-21; 15-17; 13-3

Air Avellino: Troutman 15, Dylewicz, Casoli n.e., Lauwers 8, Brown 27, Cortese, Napodano n.e., Diarra 8, Porta 10, Nelson 6, Szewczyk 14.

Carife Ferrara: Jamison 19, Farabello 2, Nnamaka 2, Borsato n.e., Salvi 3, Jackson 22, Mazzola n.e., Zocca n.e., Sacchetti 2, Grundy 21, Sangare 7, Rizzo.

SPOT