PaladelMauro: pronto piano sicurezza Cosmopol

PaladelMauro: pronto piano sicurezza Cosmopol

Giunta ormai al terzo anno, la collaborazione tra la Scandone e la Cosmpol ha raggiunto ottimi risultati. La presenza costante degli agenti Cosmopol ha sempre garantito sicurezza per i numerosi spettatori del PaladelMauro, diventando un vero e proprio punto di riferimento, anche per i giocatori e gli addetti ai lavori. L’obiettivo per il prossimo anno è mantenere alti gli standard raggiunti.
Inoltre, per la prossima stagione sono previste importanti novità. Il palazzo dello Sport Giacomo del Mauro vuole sempre più caratterizzarsi durante gli incontri dell’Air Scandone Avellino come un luogo per famiglie e bambini. A tal proposito, con l’inizio della stagione 2010\2011, verrà garantito un maggiore numero di personale formato ed addestrato ad affrontare tutte le evenienze, comprese quella del primo soccorso sanitario. L’istituto Cosmopol procederà poi alla stesura di un piano condiviso con gli altri uomini in servizio presenti durante la manifestazione per avere interventi maggiormente efficaci e tempestivi. Sono previste, inoltre, azioni di prevenzione prima dell’inizio dell’afflusso degli spettatori (controllo delle porte di emergenza, verifica dell’efficacia e del funzionamento degli strumenti di salvaguardia), il tutto per garantire ai tifosi della Scandone un ambiente sicuro in cui sostenere la propria squadra del cuore.
L’occasione per presentare nel dettaglio il nuovo Piano, sarà un incontro che si terrà domani alle ore 18:30 presso la Sala Conferenze della sede centrale della Cosmopol sita in Contrada Santorelli alla Zona Industriale di Avellino, al quale la S.S. Felice Scandone Air Avellino e la Cosmopol S.r.l. invitano tutti gli organi di stampa. Interverranno al dibattito: l’Amministratore Delegato della S.S. Felice Scandone Avellino, Luigi Ercolino; il Presidente del Consiglio di Amministrazione, Antonio Matarazzo; l’Amministratore delegato della Cosmopol S.r.l Carlo Matarazzo.
Dopo la conferenza, la Cosmopol S.r.l offrirà un aperitivo per ringraziare tutte le persone intervenute alla presentazione del Piano.

SPOT