Pancotto: siamo carichi, meritiamo i play-off

Pancotto: siamo carichi, meritiamo i play-off

Ultima gara della regular season, Pancotto presenta la sfida che potrebbe regalare i play-off ad Avellino. “Sarà una sfida speciale, dal grande cuore e dalla testa forte, bisognerà far convergere tutti gli sforzi verso l’unico obiettivo, la vittoria e la qualificazione ai play-off”.
Poi il tecnico si sofferma sull’avversario: “Cremona è una squadra da prendere con le pinze che ha inserito atleti di spessore tecnico, ha elementi insidiosi, quindi non facciamo proclami o tabelle ma pensiamo a quello che abbiamo fatto fin qui, tutto meritato perché conquistato con orgoglio e sacrifici. Servirà una gara di sacrificio e di qualità, abbiamo l’opportunità di allargare i nostri meriti e porre le basi per aumentare la stima e la considerazione che ha Avellino nel mondo del basket”.
Sulla carta gara abbordabile, con Cremona che può anche perdere ed è salva. Avellino vuole i due punti per essere certa della post season.
“Ogni gara è difficile, in carriera mai giocata una sfida semplice. Cremona ha tanti stimoli per fare bene, per cui mi aspetto una gara di nervi e di grandi energie. La squadra è carica come una palla di cannone e a parte i problemi di Porta e Troutman sono certo che i miei uomini daranno l’anima, come sempre dimostrato finora”.

SPOT