Scandone Avellino-Cantù, parte la prevendita

Da oggi 4 al via la prevendita dei tagliandi del match Sidigas Scandone Avellino – Pallacanestro Cantù, che si disputerà  al “PalaCarrara” di Pistoia. I biglietti saranno in vendita oggi e domani al botteghino dello Stadio Partenio – Lombardi o presso i punti vendita autorizzati (qualsiasi rivenditore VivaTicket, il cui elenco è disponibile al sito https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv) oppure online collegandosi al sito https://bit.ly/2Rl2Bo1.

Questi i prezzi dei tagliandi:

Tribuna centrale numerata: 60,00 euro

Tribuna laterale numerata: 40,00 euro

Tribuna laterale non numerata: 20,00 euro

Settore ospiti: 15,00 euro

La vendita presso la biglietteria dello Stadio “Partenio-Lombardi” rispetterà i seguenti giorni ed orari di vendita: giovedì 4 e venerdì 5 ottobre dalle 15.00 alle 20.00. La biglietteria sita presso il “PalaCarrara” di Pistoia aprirà invece sabato 6 ottobre alle ore 16.00.

La società ricorda che gli abbonamenti per la stagione 2018/19 sono comprensivi della prima giornata di campionato, per cui i possessori degli abbonamenti di Curve e Distinti del PalaDelMauro potranno accedere alla Tribuna laterale non numerata del PalaCarrara, i possessori degli abbonamenti di Tribune Superiore accederanno alla Tribuna laterale numerata, mentre i possessori degli abbonamenti di Tribune Inferiore e/o Tribune VIP avranno accesso alla tribuna centrale numerata.

Notizie correlate