Scandone, in diretta su Telenostra i match esterni dei biancoverdi

BASKET AVELLINO – L’emittente televisiva Telenostra, che appartiene al Gruppo Lunaset del dottor Pasquale Piccirillo, trasmetterà, in esclusiva, in diretta integrale sulla piattaforma digitale, con diffusione regionale, le partite esterne della S.S. Felice Scandone Avellino nella stagione sportiva 2011/2012, che non saranno realizzate da Rai o La 7.
Il primo storico appuntamento in esclusiva è per domenica 9 ottobre alle ore 18.10 con la gara del “Pala Rossini” di Ancona tra la Fabi Shoes Montegranaro e la Sidigas Avellino. Il match sarà trasmesso anche su Teleluna 2 e Luna Sport. Telenostra (canale 14 del digitale terrestre) garantirà, inoltre, tutte le differite delle partite casalinghe della Scandone. La telecronaca delle gare casalinghe del team di Vitucci sarà affidata a Salvatore Miano con il commento tecnico di Franco Marra.
Le riprese delle partite interne della Scandone saranno realizzate da “Raster Produzioni Televisive” di Paolo Saggese, con il supporto di “Beta Services” di Salerno per la trasmissione satellitare. Le gare della Scandone saranno replicate su Luna Sport il lunedì alle 21.30, il mercoledì alle ore 11 ed il giovedì alle ore 14.30. Il palinsesto del Gruppo Lunaset sarà, inoltre, arricchito dal format “Quelli che il basket”, che sarà trasmesso ogni lunedì in diretta alle ore 21.30 su Telenostra.
La trasmissione, curata da Massimo Ieppariello, sarà incentrata sul cammino della Sidigas Avellino nel campionato di serie A e sarà arricchita dalla partecipazione di giocatori o dirigenti della Scandone, addetti ai lavori, giornalisti e tifosi. I telespettatori potranno interagire direttamente con gli ospiti in studio attraverso sms, e-mail e linee telefoniche dedicate.

SPOT