Sidigas Avellino, pesante ammenda per il club biancoverde

Questi i provvedimenti disciplinari delle gare del Campionato Serie A (12° turno di andata):
BENNET CANTU’ – Ammenda di Euro 3.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri nonché nei confronti di un tesserato ben individuato, per lancio di oggetti non contundenti (chewing-gum) collettivo e frequente colpendo, per lancio di sputi isolato e frequente colpendo.
SIDIGAS AVELLINO – Ammenda di Euro 2.600,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo e frequente senza colpire, per lancio di un oggetto contundente (moneta) isolato sporadico, colpendo un atleta della soc. Pepsi Caserta (Smith).
CANADIAN SOLAR BOLOGNA – Ammenda di Euro 2.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri nonché nei confronti di tesserati ben individuati.
UMANA VENEZIA MESTRE – Ammenda di Euro 2.400,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta)collettivo e frequente, colpendo, causando in una occasione l’interruzione del gioco.
ATTILIO CAJA (All. VANOLI BRAGA CREMONA) – Squalifica per una gara per essere stato espulso a seguito di fallo tecnico perché continuava a protestare ed insultare in modo plateale uno degli arbitri. Sostituita con ammenda di Euro 3.000,00.

SPOT