UFFICIALE – Sidigas, ecco Campani. Alberani: “Ottimo atleta, con un potenziale inespresso”

La Sidigas Scandone Avellino ha ingaggiato l’ala grande Luca Campani. E’ un volto noto per il duo Vucinic-Alberani, visti i trascorsi alla Fulgor Libertas Forlì, nelle stagioni 2010/11 e 2011/12.

Classe1990, cresciuto nel settore giovanile di Reggio Emilia, dopo le due stagioni a Forlì, Campani ha militato con Montegranaro, Cremona e Varese. La scorsa stagione ha giocato con Capo d’Orlando. 

 “Sono molto contento di ritrovare Luca, un ragazzo con un potenziale ancora inespresso – ha dichiarato il diesse della Scandone, Nicola Alberani -. Questa per lui sarà una stagione importantissima, perché deve assolutamente arrivare ai livelli che gli competono ed ora confidiamo nella stabilità della sua situazione fisica. Può giocare sia nello spot di ‘quattro’ che di ‘cinque’ e conosce già coach Vucinic, che ha una grande stima di lui ed è fiducioso per questo passo in avanti nella sua carriera. Umanamente parlando è una splendida persona ed è motivatissimo a venire ad Avellino: ha accettato l’offerta immediatamente e la sua spinta, la sua voglia ed il suo entusiasmo ci hanno fatto capire che sicuramente si tratta della scelta giusta”.

Notizie correlate