Vitucci: “La sfida con Milano caricherà la squadra”

BASKET AVELLINO – Ultima partita del 2013 per la Sidigas Scandone Avellino, attesa dall’EA7 Emporio Armani Milano. Dopo le ultime due importanti vittorie contro Bologna e Brindisi, coach Vitucci e i suoi ragazzi vogliono continuare a crescere anche al Mediolanum Forum contro i biancorossi distanti due punti in classifica. “Vogliamo sfruttare l’onda emotiva delle ultime due vittorie, consapevoli di affrontare un avversario di grande caratura. Milano è una squadra di Eurolega, profonda e forte in ogni reparto che, con l’aggiunta di Hackett, ha rinforzato ancora di più un pacchetto esterni di valore assoluto e in grado di competere per il raggiungimento della Final Four di Eurolega. Alla terza partita in sette giorni le energia dovranno essere distribuite e ci sarà bisogno del contributo di tutti. Sono sicuro che i miei ragazzi sapranno farsi trovare pronti perché ci terranno a competere per vincere e fare bella figura su un palcoscenico importante, contro un avversario di valore assoluto”. E’ quanto ha affermato coach Frank Vitucci presentando la sfida con l’Armani Jeans Milano.

Questi i roster delle due formazioni:
EA7 Emporio Armani: 5 Gentile, 6 Gigli, 7 Cerella, 9 Melli, 12 Hackett, 14 Kangur, 20 Haynes, 23 Langford, 30 Wallace, 31 Lawal, 34 Moss, 55 Jarrels. All: Banchi.
Sidigas: 5 Thomas, 6 Biligha, 7 Lakovic, 8 Richardson, 9 Spinelli, 10 Ivanov, 13 Ianuale, 14 Dragovic, 15 Morgillo, 18 Cavaliero, 24 Hayes, 42 Dean. All: Vitucci.

ARBITRI – Dirigeranno l’incontro i signori Roberto Begnis, Maurizio Biggi, Emanuele Aronne.

SPOT