Bucaro: “Alfageme? So solo che non giocherà domani. Anche De Vena non sta bene”

Luis Alfageme non giocherà contro l’Anagni, a causa del mancato via libera della Figc sul tesseramento. I motivi non si conoscono, neppure Giovanni Bucaro sembra sapere quali siano gli impedimenti burocratici che hanno portato allo slittamento dell’esordio dell’attaccante argentino: “So solo che non ci sarà – ha detto l’allenatore del Calcio Avellino alla vigilia della trasferta di Colleferro -. In ogni caso la situazione non mi preoccupa, si risolverà nei prossimi giorni“.

In attacco Bucaro ha le pedine contate: assente anche Ciotola (oltre a Carbonelli), mentre De Vena non è al massimo della condizione fisica e dovrebbe accomodarsi in panchina. Giocherà Sforzini, con Tribuzzi e Da Dalt: “Dovremo essere bravi a limitare le ripartenze dell’Anagni, avversario scorbutico che arriva dalla vittoria contro il Cassino. Hanno perso una partita in meno rispetto a noi, quindi sappiamo che andremo ad affrontare un’altra partita difficile, come lo è stata quella contro l’Anzio”.

Sulla formazione di partenza: “Giocherà Viscovo in porta, mentre a centrocampo darò un turno di riposo a Buono. Rizzo? Sta imparando i meccanismi di squadra e sarà sfruttato gradualmente- Lo sto utilizzando nella posizione di Di Paolantonio. Betti, invece, è già pronto, si è allenato bene e potrebbe giocare già domani”.

SPOT