Bucaro nuovamente squalificato: Cinelli alla ricerca di un record

Il giudice sportivo della Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto i provvedimenti relativi alle gare disputate domenica scorsa nei campionati di serie D.

In seguito all’espulsione rimediata nel finale della gara di Colleferro, contro la Vis Artena, l’allenatore Giovanni Bucaro è stato squalificato per un turno.

Il tecnico aveva potuto dirigere la squadra ieri durante la partita contro l’Aprilia Racing, poichè la comunicazione della squalifica non era stata ancora ufficializzata.

L’allenatore salterà, quindi, la partita di domenica prossima, in casa contro l’Ostiamare.

In panchina ci sarà l’allenatore in seconda Daniele Cinelli che vanta un record, da migliorare: finora il Calcio Avellino ha sempre vinto con Cinelli in panchina.

E’ avvenuto per le gare contro Monterosi e Castiadas, quando ha sostituito il collega squalificato, ma questo dato è emerso pure nella gara contro la Vis Artena. Bucaro è stato espulso con il risultato tornato in parità (1-1) in seguito al pareggio conseguito dagli avversari. Dopo essere stato espulso e quindi con Cinelli a comandare la squadra, il Calcio Avellino ha vinto (1-2).

Domenica Cinelli proverà a rafforzare il suo record per arrivare a tre gare vinte su tre.

SPOT