Al Cesena basta Scognamiglio: Brescia k.o.

Successo importante in chiave salvezza per il Cesena, che supera 1-0 il Brescia nel posticipo della 16/a giornata della Serie B ConTe.it e abbandona l’ultimo posto in classifica, agganciando a quota 17 punti Pro Vercelli e Virtus Entella.

I lombardi invece, al secondo ko nelle ultime quattro partite, restano fermi a 18. In avvio botta e risposta di Bisoli da una parte e Jallow dall’altra, ma Fulignati e Minelli non si fanno sorprendere. Al 25′, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Scognamiglio di testa sblocca il risultato.

Poco dopo la mezz’ora Minelli evita il raddoppio ipnotizzando Jallow, che si era presentato a tu per tu con il portiere favorito dall’errato passaggio di Coppolaro. Nella ripresa è ancora il Cesena, sempre con Jallow, a fallire il 2-0 con un tocco da due passi su cross di Panico. Le ‘rondinelle’ si fanno vedere con un tentativo di Furlan al 22′ e di Caracciolo, di testa, al 32′, ma il Cesena si salva e non rischia più nulla fino al triplice fischio finale, ritrovando una vittoria che mancava da quattro giornate. 

 

SPOT