AVELLINO – In archivio Nocerina-Avellino, quinta amichevole della pre-season per i biancoverdi. Sotto gli occhi di patron Angelo Antonio D’Agostino e circa 500 tifosi del lupo, la squadra di Massimo Rastelli ben figura contro un avversario non chissà quanto proibitivo. Buone le trame di gioco, specie in avanti, di Tito e compagni. Ancora da registrare, invece, qualche movimento di raccordo tra centrocampo e difesa in attesa di integrare in gruppo i due nuovi arrivai Thiago Cionek e Michele Rigione.
Adesso per i lupi un giorno di meritato riposo prima di ritornarne in campo a ferragosto in vista dell’amichevole contro la Folgore Caratese in programma il 17 agosto, giorno in cui verrà presentata la squadra oltre che le divise ufficiali per la stagione 2023-2024.
Amichevole Nocerina-Avellino: il tabellino
MARCATORI: 34′ Marconi, 47′ Patierno.
NOCERINA: Venturini, Crasta, Rossi, Uliano, Mazzei, Petti, Magliocca, Basanisi, Piccioni, El Bakhtaoui, Poziello. A disp.: Fantoni, Fontana, Manzo, Murtas, Esposito, Di Palma, Gaudino, Tuninetti, Citarella, Pistone, Gadaletta, Liurni, Dorato, Garofalo. All.: Gianluca Esposito.
AVELLINO (4-3-1-2): Ghidotti; Cancellotti (80′ Rizzo), Mulé, Benedetti, Tito (75′ Falbo); Dall’Oglio (75′ Casarini), Palmiero (68′ Matera), D’Angelo (68′ Maisto); Lores Varela (87′ Tarcinale); Patierno (78′ Kanoute), Marconi (62′ Sgarbi). A disp.: Caravano, Esposito, De Simone, Fusco. All.: Massimo Rastelli.
ASSENTI: Pane, Pizzella, Cionek, Rigione, Trotta, Russo, Ricciardi, Mazzocco, D’Amico.
AMMONITI: 16′ Palmiero, 32′ Petti.
ESPULSI: –
NOTE: Terreno di gioco in erba sintetica.
LEGGI ANCHE – UFFICIALE | Michele Rigione ha firmato: i dettagli del contratto
LEGGI ANCHE – Perinetti: “Ultimi arrivati di personalità, vigili sul mercato fino alla fine”
“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.