Avellino, 3 a 2 in amichevole contro il Cervinara

AVELLINO CALCIO – L’Avellino si impone per 3 a 2 sul Cervinara. La formazione biancoverde batte in amichevole i caudini. Il primo tempo si è chiuso 1 a 0 con un gol di Gigi Castaldo. Trecento spettatori e staff dirigenziale quasi al gran completo con il presidente Walter Taccone, il direttore sportivo Enzo De Vito ed il Vice Presidente Michele Gubitosa. L’Avellino è impegnato al Pignatelli di San Martino Valle Caudina nel test amichevole contro il Cervinara appena promosso in Eccellenza. L’ A…

AVELLINO CALCIO – L’Avellino si impone per 3 a 2 sul Cervinara. La formazione biancoverde batte in amichevole i caudini. Il primo tempo si è chiuso 1 a 0 con un gol di Gigi Castaldo. Trecento spettatori e staff dirigenziale quasi al gran completo con il presidente Walter Taccone, il direttore sportivo Enzo De Vito ed il Vice Presidente Michele Gubitosa. L’Avellino è impegnato al Pignatelli di San Martino Valle Caudina nel test amichevole contro il Cervinara appena promosso in Eccellenza. L’ Avellinoi si è schierato con: Bianco; Pisano, Jidayi, Visconti, Nica; D’Angelo, Arini, D’Attilio; Sbaffo; Castaldo, Ventola.
Non hanno preso parte al match gli infortunati: Migliorini, Offreddi, Frattali. Così come non hanno giocato Biraschi e Mokulu.

SPOT