Avellino, Castaldo deve tornare leader

AVELLINO CALCIO – Sancita la pace tra i tifosi ed il bomber Gigi Castaldo. Le parti si sono chiarite dopo i dissapori nel match contro il Pescara. Adesso, toccherà all’attaccante di Giugliano riprendere per mano i biancoverdi e trascinarli alla conquista della salvezza. Sei punti per confermare la B. Una doppia vittoria per chiudere la stagione e iniziare a guardare avanti. Perugia rappresenta una tappa fondamentale per il futuro di questo lupo che sta provando a rialzare la testa e che contro …

AVELLINO CALCIO – Sancita la pace tra i tifosi ed il bomber Gigi Castaldo. Le parti si sono chiarite dopo i dissapori nel match contro il Pescara. Adesso, toccherà all’attaccante di Giugliano riprendere per mano i biancoverdi e trascinarli alla conquista della salvezza. Sei punti per confermare la B. Una doppia vittoria per chiudere la stagione e iniziare a guardare avanti. Perugia rappresenta una tappa fondamentale per il futuro di questo lupo che sta provando a rialzare la testa e che contro il Pescara ha mostrato qualche segnale di crescita.
Castaldo deve tornare leader. Quel leader che insieme a D’Angelo stava trascinando l’Avellino in massima serie. Perchè i suoi gol le sue giocate, per una squadra come quella biancoverde sono fondamentali.

SPOT