Avellino, la Berretti continua a volare

AVELLINO CALCIO – La Berretti dell’Avellino, grazie al successo ottenuto (0-2) in casa dell’Aprilia si laurea campione d’inverno del girone D. Il Frosinone, secondo a quota 29, insegue a due punti di distanza dagli irpini. Il match è stato deciso da un gol per tempo. A segno nella prima frazione, al quarto d’ora di gioco, il centrocampista Romano che ha insaccato di destro una punizione calciata da Evangelista. Nella ripresa, in chiusura di gara, Caliano è lesto a raccogliere una respinta corta…

AVELLINO CALCIO – La Berretti dell’Avellino, grazie al successo ottenuto (0-2) in casa dell’Aprilia si laurea campione d’inverno del girone D. Il Frosinone, secondo a quota 29, insegue a due punti di distanza dagli irpini. Il match è stato deciso da un gol per tempo. A segno nella prima frazione, al quarto d’ora di gioco, il centrocampista Romano che ha insaccato di destro una punizione calciata da Evangelista. Nella ripresa, in chiusura di gara, Caliano è lesto a raccogliere una respinta corta del portiere laziale e a insaccare per il 2-0 definitivo. Sabato prossimo, nella prima giornata di ritorno, l’Avellino affronterà L’Aquila terzultimo.
APRILIA-AVELLINO 0–2 APRILIA: Adinolfi, Olivieri (35′ st Sacco), Fortini, Mantineo (20′ st Cioè), Nardi, Pacenti (18′ st Giangrande), Fedeli, Marrino, Amico, Rante, Mele. A disp: Provaroni, Quartaroli, Del Prete, Pavarini. All. Persia.
AVELLINO: Capotosto, Cozzolino, Criscito, Amedoro, Nicoletta, Guerriero, Romano (25′ st Angeletti), Musto, Pellegrino (30′ st Pugliese), Evangelsita (35′ st Caliano), Guidelli. A disp: Napolitano, Cioffi, Ferazzoli, De Stefano. All. Iandolo.
ARBITRO: Leonardo Funari di Roma. MARCATORI: 15’pt Romano, 43’st Caliano.

SPOT