AVELLINO CALCIO – Un giovane talento della Roma nel mirino del direttore sportivo Enzo De Vito. Si tratta di Daniele Verde. L’esterno che quest’anno si è diviso tra Frosinone e Pescara, è uno dei pallini del direttore di Capriglia. Mancino, nasce come terzino prima di essere trasformato da Vincenzo Montella, suo tecnico nei “Giovanissimi” della Roma, in un esterno d’attacco. Ha nella rapidità e nel dribbling nello stretto le sue qualità migliori, unite a un buon bagaglio tecnico. … |
AVELLINO CALCIO – Un giovane talento della Roma nel mirino del direttore sportivo Enzo De Vito. Si tratta di Daniele Verde. L’esterno che quest’anno si è diviso tra Frosinone e Pescara, è uno dei pallini del direttore di Capriglia. Mancino, nasce come terzino prima di essere trasformato da Vincenzo Montella, suo tecnico nei “Giovanissimi” della Roma, in un esterno d’attacco. Ha nella rapidità e nel dribbling nello stretto le sue qualità migliori, unite a un buon bagaglio tecnico.
Il 10 ottobre 2014 nella Nazionale italiana Under 19, contro i pari età dell’Armenia, gara dove realizza anche un gol nel 3-0 finale. Ha giocato titolare nel match contro l’Ungheria tra le fila della nazionale under 21. Un giocatore che si inserirebbe alla perfezione in un eventuale 3-4-3 o un 3-5-2.