Avellino, Matute e Patrignani verso il recupero. Ridotto per De Vena

E’ ancora emergenza in casa Avellino, in vista della delicata gara di domenica contro i sardi della Latte Dolce.  Il tecnico biancoverde Graziani aspetta di sapere se potrà contare su alcuni elementi dell’organico.

Il centrocampiste Matute ed il difensore Patrignani vanno verso il pieno ma per ora lo staff tecnico irpino è cauto sulla disponibilità dei due calciatori. Probabile che siano abili ed arruolabili nella prossima gara esterna contro il Monterosi.

Sforzini che nella gara persa contro il Flaminia non è sceso in campo, sta continuando nel suo lavoro differenziato ed alternato con terapie e massaggi. L’attaccante De Vena, che ha risentito di un riacutizzarsi dell’infortunio alla caviglia, non ha forzato ed ha effetuato un allenamento ridotto.

Ci sarà invece Gerbaudo. Il centrocampista piemontese ha scontato lo stop e sarà a disposizione del tecnico di Carrara per queesta importantissima gara.  Una partita che l’Avellino vuole e deve vincere per rialzare subito la testa e guardare con rinnovato ottimismo al futuro.

SPOT