Avellino-Palermo: mercoledì parte la prevendita dei biglietti

CALCIO AVELLINO – Sono in vendita da mercoledì 30 ottobre, presso la biglietteria dello stadio “Partenio–Lombardi”, i tagliandi per assistere alla partita Avellino-Palermo, gara valida per il dodicesimo turno di campionato di serie B Eurobet 2013/2014, in programma allo stadio “Partenio-Lombardi” domenica 3 novembre alle ore 12:30.
L’A.S. Avellino comunica che per acquistare i tagliandi per assistere alle gare casalinghe dell’Avellino, sia presso la biglietteria, sia presso i punti vendita abilitati, è obbligatorio presentare un valido documento di identità: in mancanza non si procederà all’emissione del titolo di accesso richiesto. E’ inoltre necessario portare con sé, in occasione dell’evento sportivo, un documento di identità in corso di validità da presentare agli addetti alla sicurezza, ai tornelli di ingresso, al momento dei controlli.

I prezzi dei tagliandi subiranno una maggiorazione di 3 euro (biglietto intero) e 2 euro (biglietto ridotto) soltanto nella giornata della partita, domenica 3 novembre.

Questi i prezzi dei biglietti fino a sabato 2 novembre
Tribuna Montevergine Centrale: 27 euro intero; 21 euro ridotto
Tribuna Montevergine Laterale: 22 euro intero; 15 euro ridotto
Tribuna Terminio: 17 euro intero; 12 euro ridotto
Curva Sud: 12 euro intero; 9 euro ridotto
Questi i prezzi dei biglietti nel giorno di domenica 3 novembre (ore 12:30)
Tribuna Montevergine Centrale: 30 euro intero; 23 euro ridotto
Tribuna Montevergine Laterale: 25 euro intero; 17 euro ridotto
Tribuna Terminio: 20 euro intero; 14 euro ridotto
Curva Sud: 15 euro intero; 11 euro ridotto

SPOT