Avellino, primi passi a Sturno: Graziani accoglie gli “under” e aspetta gli “over”

Primo giorno di allenamenti a Sturno, per l’Avellino di Archimede Graziani. Il gruppo biancoverde è ancora ridotto all’osso, considerata la presenza di soli calciatori “under” a disposizione del tecnico di Carrara.

Sul manto erboso de “Il Castagneto” si sono visti diversi elementi che hanno fatto parte delle giovanili del “vecchio” Avellino: Pizzella, Evangelista, Carbonelli, Mentana e Moreschini. A loro si è aggiunto il centrocampista Michele Capozzi, atripaldese classe ’98 la scorsa stagione a Campobasso e cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli. Nulla da fare per Cozzolino, passato alla Reggiana. 

Nel pomeriggio raggiungerà Sturno il laterale mancino difensivo Michael Scarf, classe ’99 reduce da una stagione nella Primavera del Napoli. Sosterrà un periodo di prova l’esperto centrale difensivo Fabrizio Di Bella, che vanta presenze in Serie C e Serie D, ma fermo da un anno per problemi fisici. 

E’ stata raggiunta l’intesa con il portiere Domenico Longobardi, diciannove anni ex San Severo e Manfredonia, e con l’esterno offensivo Pasquale Maisto, 25 anni, la scorsa stagione con l’Ercolanese. Nel pomeriggio, attraverso le dichiarazioni del direttore sportivo Carlo Musa, sono attese le prime ufficialità. 

SPOT