Avellino, rebus Partenio-Lombardi: pronte le alternative per gli allenamenti

L’Avellino ricarica le batterie in attesa della partita di domenica contro il Nola, valevole per il turno preliminare di Coppa Italia. I biancoverdi beneficeranno del secondo giorno di riposo e riprenderanno la preparazione nella giornata di domani.

Dove? Al momento c’è ancora un grosso punto interrogativo sull’utilizzo del Partenio-Lombardi. Se dovesse arrivare l’ok dalla Giunta Comunale, da domani pomeriggio Archimede Graziani e i suoi uomini potranno finalmente saggiare la consistenza del sintetico dell’impianto cittadino. 

La fumata bianca è attesa entro il tardo pomeriggio, in caso contrario l’Avellino – di ritorno da Sturno – sarà costretto a sostare ancora lontano da Avellino. Al vaglio della dirigenza un paio di opzioni. La prima porta a Montemiletto, la seconda a Picarelli, nella struttura del Country Sport

Sul fronte mercato le attenzioni del direttore sportivo Carlo Musa sono sempre dirette alla prima punta. In pole c’è sempre Ferdinando Sforzini, ma prima del nero su bianco si dovrà attendere l’esito delle visite mediche a causa della lunga inattività dell’attaccante. 

SPOT