B Italia, buona la prima: battuto il Co Armagh 1-0

Esordio positivo per la B Italia contro il Co Armagh allo Showgrounds Stadium di Ballymena nel prestigioso torneo internazionale Supercupni 2018.

I ragazzi di mister Piscedda, i migliori under 17 delle squadre che partecipano alla Serie BKT più due giovani calciatori aggregati tramite una selezione su FBPlayer, che si sono radunati sabato e resteranno in Irlanda del Nord fino a sabato prossimo, hanno infatti sconfitto 1-0 i padroni di casa del Co Armagh grazie ad un gol da fuori area nella ripresa di Volpato dopo che la prima frazione si era chiusa a reti inviolate. Protagonista anche il portiere La Rosa che, a 2 minuti dalla fine, ha neutralizzato un rigore per la squadra avversaria.

La B Italia scenderà in campo domani alle  13.30 allo stadio The Warren di Portstewart per sfidare il First Choice Soccer con in palio una larga fetta del passaggio del turno.

Ecco la formazione iniziale del match odierno:

B Italia (4-3-3): La Rosa, Cerretti, Giordano, Petri, Agbugui, Cella, Volpato, Ruggiero, Buonavoglia, Bariol, Iannone. A disp. Luna, Raccuglia, Bingo, Rossi, Magri, Trincali, Passeri. All. Massimo Piscedda.

Nella foto i due protagonisti, il portiere La Rosa ed il centrocampista Volpato.

SPOT