Barletta, presentata domanda di ripescaggio

Barletta, presentata domanda di ripescaggio

La Società Sportiva Barletta Calcio è lieta di comunicare ai propri tifosi ed all’intera città che in data odierna è stata consegnata presso la Lega Italiana Calcio Professionistico ed in FIGC la domanda di ripescaggio al Campionato di Prima Divisione, corredata da tutti gli adempimenti richiesti tra cui quelli economici e di garanzia.
Il termine perentorio per la presentazione delle domande è fissato al 23 luglio. In seguito la Commissione Criteri Infrastrutturali si esprimerà entro il 27 luglio e dopo di ciò si riunirà il Consiglio Federale della FIGC per provvedere ai ripescaggi osservando la graduatoria tra le squadre che hanno provveduto correttamente alla presentazione della domanda.
Il Consiglio Federale che si occuperà dei ripescaggi dovrebbe svolgersi intorno al 4 agosto (data da confermare in via ufficiale), anche per attendere l’esito di eventuali ricorsi da parte delle squadre escluse nella riunione del 16 luglio scorso. Ricordiamo che i ripescaggi da effettuare per la Prima Divisione sono fissati nel numero di 8 unità e solo per 2 di queste potrebbero esserci dei ricorsi.

SPOT