Berretti, schiacciato il Fondi con Pellegrino e Rizzo: 3 a 0

AVELLINO CALCIO – Con un netto 3-0 la formazione Berretti dell’Avellino supera il Fondi conservando il secondo posto in classifica, tre punti alle spalle del Frosinone e con una gara da recuperare il prossimo 28 marzo contro il Foligno. La squadra del tecnico Iandolo, dopo poco più di un minuto di gioco è già in vantaggio grazie a Pellegrino che insacca di testa sugli sviluppo di un calcio di punizione dalla trequarti. Acquisito il vantaggio, la formazione irpina gest…

AVELLINO CALCIO – Con un netto 3-0 la formazione Berretti dell’Avellino supera il Fondi conservando il secondo posto in classifica, tre punti alle spalle del Frosinone e con una gara da recuperare il prossimo 28 marzo contro il Foligno. La squadra del tecnico Iandolo, dopo poco più di un minuto di gioco è già in vantaggio grazie a Pellegrino che insacca di testa sugli sviluppo di un calcio di punizione dalla trequarti. Acquisito il vantaggio, la formazione irpina gestisce senza difficoltà la prima frazione raddoppiano poi a inizio ripresa ancora con Pellegrino, abile in girata, dentro l’area, a insaccare alle spalle di De Lucia. Il tris è servito al 37’: Rizzo infila di sinistro, in diagonale, chiudendo il match. Nel prossimo turno (sabato 16 marzo) i biancoverdi saranno impegnati in casa del Perugia, sesta forza del girone.

Avellino–Fondi 3–0
AVELLINO: Capotosto, Cozzolino, Criscito, Amedoro (20′ st Ferazzoli), Cioffi, Nicoletta, Angeletti, Musto, Pellegrino (35′ st Evangelista), Pugliese (5′ st Rizzo), Guidelli. A disp: Napolitano, Morbidelli, Romano, Cretella. All. Iandolo.
FONDI: De Lucia, Pallisco, Conte (10′ st Carnevale), Fava, Marotta, Mancini, Dervishi (30′ st D’Apolito), Morra (5′ st Iannelli), Fabbri, Ialongo, Veglia. A disp: Ruscitto, Estess, Santarpia.
Marcatori: 1′ pt Pellegrino, 5′ st Pellegrino, 37′ st Rizzo.

SPOT