Avellino, biglietteria chiusa domenica 6 maggio

Si ricorda che nella giornata di domenica 6 maggio, su disposizione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, il botteghino dello stadio “Partenio-Lombardi” resterà chiuso in occasione della partita Avellino-Taranto.
Sarà possibile ritirare gli accrediti (stampa, Aia, Coni, Figc) dalle ore 12:00 di domenica 6 maggio, presso lo sportello adiacente alla porta carraia dello stadio “Partenio-Lombardi”.
Sabato 5 maggio la biglietteria sarà aperta dalle ore 10:30 alle ore 13:30 e dalle ore 15:30 alle ore 19:30 Questi i prezzi dei biglietti:
Tribuna Montevergine Centrale: 15 euro
Tribuna Montevergine Laterale: 11 euro
Tribuna Terminio: 8 euro
Curva Sud: 5 euro
Settore ospiti: 13 euro
Accesso gratuito per i bambini nati dal 1° gennaio 2004 .
Si evidenzia l’obbligatorietà dell’esibizione di un documento di identità al momento della richiesta del tagliando altrimenti, come da normativa, non sarà possibile emettere biglietti.
I biglietti non possono essere acquistati dai residenti in Puglia privi di Tessera del Tifoso e non sarà applicabile il progetto “porta un amico allo stadio”.
E’ possibile acquistare i tagliandi della gara Avellino-Taranto ai prezzi comunicati, con l’aggiunta del diritto di prevendita (€ 1,00), anche presso tutti i punti vendita del circuito nazionale GO2 aperti nel giorno di domenica 6 maggio.

SPOT