Bizzotto: “Con l’Avellino gara equilibrata”

Durante questa stagione Nicola Bizzotto è cresciuto molto sotto tutti i punti di vista conquistando la fiducia di Pagliari e dei suoi tifosi:” Sono molto contento – dice il giovane difensore nerazzurro – e fa molto piacere. Questo però grazie anche all’ottimo gruppo che abbiamo creato. Cerchiamo di farci trovare sempre pronti, dare il massimo ed essere utili alla causa”.

Purtroppo però domenica non è andata bene contro la Spal
“Abbiamo sbagliato l’approccio alla partita. Se avessimo cominciato il primo tempo così come abbiamo fatto il secondo non avremmo avuto il passivo di due gol. Poi diventa difficile e molto dispendioso trovarsi sempre a dover recuperare. Questo però non toglie meriti alla Spal che ci ha messo in difficoltà”.
Come ti spieghi il fatto che, nelle ultime uscite, avete dovuto recuperare il risultato?
“A differenza delle altre gare, domenica siamo scesi in campo senza dare il 100%. Dobbiamo tornare a dare il massimo sin da subito per affrontare l’avversario alla pari anche perché, come detto, recuperare è sempre difficile”.
Adesso siete attesi da una doppia trasferta impegnativa contro Avellino e Foggia dove cercherete di recuperare quanto perso domenica
“Saranno due partite difficili ed equilibrate come lo è questo girone. Dovremo cancellare il bel 3-0 ottenuto nella gara di andata perché sarà totalmente diverso. Cercheremo di prepararla al meglio sapendo che sarà dura, ma anche consci del fatto che si qui ce la siamo giocata alla pari con tutti”

SPOT