Brescia-Virtus Entella e Pro Vercelli-Perugia chiudono il 29° turno

Si chiuderà oggi alle 18, con i match tra Brescia e Virtus Entella e tra Pro Vercelli e Perugia, l’ottavo turno di ritorno della Serie B ConTe.it.

Due punti separano in classifica lombardi e liguri con le rondinelle che vogliono evitare di essere risucchiate in zona playout mentre i ragazzi di Aglietti, caduti contro il Palermo dopo due vittorie di fila, cercano punti per lasciare la zona calda. Boscaglia dovrebbe puntare sul consueto 4-2-3-1 con Caracciolo terminale offensivo supportato da Spalek-Torregrossa-Bisoli.

Dall’altra parte la Virtus Entella dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2 con ballottaggio tra La Mantia ed Aramu per il posto in attacco al fianco di De Luca.

Ha bisogno di punti salvezza anche la Pro Vercelli che però se la dovrà vedere contro una delle squadre più in forma del torneo, quel Perugia in serie positiva da 8 turni. Grassadonia con Vives al centro del campo mentre in avanti Morra sembra favorito su Rovini come partner di Reginaldo. Per Breda pochi cambi con Di Carmine e Cerri titolari e Germoni al posto di Pajac sulla corsia di sinistra.

  • Ad arbitrare i match ci saranno il signor Marini di Roma (Brescia-Virtus Entella) ed il signor Abbattista di Molfetta (Pro Vercelli-Perugia).

SPOT