Bucaro: “Budoni avversario tosto. Mercato? Voglio calciatori migliori di quelli che ho”

A due giorni dalla trasferta di Budoni, Giovanni Bucaro ha presentato la sfida valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie D. Il tecnico palermitano ha chiesto massima concentrazione: “Affrontiamo un avversario tosto, bene organizzato e probabilmente il forte vento potrà condizionare la partita. Loro sono abituati, noi molto meno. Nel poco tempo a disposizione che ho avuto ho lavorato sulla difesa e sulle palle inattive, non cambieremo identità di gioco, almeno non domenica”.

Conferma, dunque, per il 4-4-2 costruito da Archimede Graziani. Sarà assente Parisi, squalificato per una giornata. In dubbio Capitanio, alle prese con l’influenza. Possibile l’esordio di Pizzella in porta: “E’ un’ipotesi che sto vagliando – ha confermato Bucaro -. L’approccio alla partita è il fattore determinante, siamo più forti e dobbiamo dimostrarlo in campo. Il gruppo ha reagito bene, anche se quando sono arrivato ho avvertito insoddisfazione per quanto accaduto domenica”.

Sul mercato: “Da Dalt è un calciatore importante, è un elemento molto duttile che potrò schierare in diversi ruoli. Mi aspetto grandi cose, l’arrivo di calciatori forti, migliori di quelli che abbiamo in rosa. Soltanto così potremo compiere il passo in avanti”.

SPOT