Bucaro: “All’andata era un altro Avellino, vogliamo riscattarci”

AVELLINO CALCIO – Il tecnico dei lupi Giovanni Bucaro presenta la gara contro la Tritium, l’allenatore biancoverde sulla sfida contro i lombardi è chiaro: “Cercheremo di fare risultato, per quanto riguarda la formazione qualche dubbio c’è sempre bisogna dare continuità a ciò che si è fatto nell’ultima partita”.
Sui biancoazzurri di mister Boldini afferma: “La Tritium è una buona squadra, all’andata hanno vinto meritatamente facendo una buona partita. Stanno disputando un ottimo campionato, noi stiamo crescendo”.
Parla dei passi in avanti del suo gruppo dopo un avvio di stagione non positivo: “ Loro prima avevano 12 punti davanti a noi. Adesso sono sotto. All’andata nel primo tempo subimmo tutta la loro pressione. Mi auguro si possa conquistare un grande risultato”. Un avversario che nell’ultimo periodo non ha fatto sicuramente bene: “Hanno rallentato un poco. Più passa il tempo più i punti saranno importanti. Giocheranno con un agonismo notevole. Le assenze capitano, le rose sono ben ampie. Quindi bisogna prendere la gara con le molle”.
Una squadra la sua in netta crescita: “Io penso che l’Avellino a livello tecnico tattico ha fatto dei grandi miglioramenti. In fase di non possesso qualcosa abbiamo sbagliato. La squadra ha una sua identità. Sul discorso difensivo miglioreremo parecchio”.
In merito alle reti subite: “La maggior parte dei gol li abbiamo presi su palla inattiva. Se siamo arrivati a questo punto abbiamo cercato di imporre il nostro gioco agli avversari. La protezione si da facendo la partita”.

SPOT