Calcio Avellino, Gavazzi: “A Brescia la mia rinascita”

Dopo ben sedici mesi di assenza, il giocatore dell’Avellino Davide Gavazzi ha debuttato a Brescia per buttarsi tutto alle spalle e ricominciare a dare il meglio sul campo. In conferenza stampa, il centrocampista biancoverde analizza la vittoria del “Rigamonti” e la prossima sfida con la Cremonese: “Sono contento per l’esordio a Brescia e soprattutto per il risultato conseguito. Sabato affronteremo un’altra squadra di valore, dunque, dovremo cercare di imporci e fare tesoro del fattore casa, giocado la nostra partita con il massimo della concentrazione”.

Sull’infortunio e la lunga riabilitazione: “La stagione scorsa, dopo l’infortunio al ginocchio, stavo rientrando a Frosinone ma mi sono fermato nuovamente per un infortunio muscolare. Non aveva senso rientrare nelle ultime giornate, poi mi sono sottoposto a un altro intervento chirurgico di pulizia al ginocchio. Non riuscivo mai a stare bene del tutto per una serie di situazioni e il rientro si allontanava di volta in volta. I motivi non li so neppure io”. 

Sul ritorno in campo: “Fa piacere essere ben considerato dal mister, sto cercando e voglio dare il mio apporto alla squadra. Finalmente, in me, è tornata la speranza e a Brescia mi sono sentito rinato”. 

SPOT