Calcio Avellino, infermeria piena: Novellino si faccia benedire!

Sembra una vera e propria maledizione quella che regna sull’Avellino calcio e le tappe di mister Novellino al Santuario di Montevergine, pare non bastino.

Il sorriso di inizio settimana, quando il tecnico di Montemarano aveva ritrovato Bidaoui, Castaldo e Gavazzi, si è smorzato con il passare dei giorni.

L’unico superstite è Gavazzi; insieme al bomber di Giugliano e al marocchino Bidaoui, si fermano anche Radu, Moretti e il nuovo arrivato Cabezas.

Radu: fastidio al quadricipite della coscia destra che gli impedisce di staccare. Nella giornata di ieri, l’estremo difensore biancoverde, si è sottoposto a fisioterapia. Forfait, dunque, al Penzo, lasciando il posto al collega Lezzerini.

Moretti: dall’esame ecografico, risulta una distrazione muscolare al flessore della coscia destra.

Cabezas: le condizioni dell’attaccante sudamericano, di proprietà dell’Atalanta, iniziano davvero a preoccupare. Cabezas continua ad accusare fastidi che gli impediscono di correre e scattare con elasticità. La causa potrebbe nascondersi dietro allo strappo rimediato lo scorso 10 dicembre con la maglia del Panatinaikos, guarito ma, probabilmente, curato male.

Lavoro specifico e terapie per Castaldo; seduta atletica per Bidaoui.

SPOT